NUOVO SINGOLO PER SMISCIO

20200401_104157.jpg

AEROSOL FUORI A MEZZANOTTE

È online “Aerosol” (Bianca Dischi/Artist First) il nuovo singolo e video del rapper sardo Smiscio. Un brano che toglie il respiro con un testo senza metafore e un ritmo che ricalca il battito del nostro cuore che aumenta pian piano che sentiamo la paura. Il nuovo singolo è prodotto da Venom e mixato da Roberto Macis.


«Sarò sincero, la canzone non ha bisogno di grandi spiegazioni perché parla già e in modo chiaro di quello che stiamo vivendo, e non io ma tutti. – commenta il rapper sardo – Siamo tutti allegramente su un mare di merda e la barchetta sta iniziando ad imbarcare. Da ascoltatore del Tg non posso fare altro che sorbirmi le news e le varie campane dei social ma per il resto, la vivo come voi. Non serve una parafrasi sull’attualità dall'ultimo stronzo.»

 

I BOSCHI BRUCIANO CON UN NUOVO VIDEO

iboschibrucianoweb-5.jpg

8 MARZO = SORPRESA

“Vivere è un po’ come lavorare di domenica”, così recita il ritornello di “Mi Spegnerò” il nuovo videoclip de I Boschi Bruciano. La band cuneese tira fuori un nuovo videoclip estratto dal loro album di debutto “Ci Pesava”, uscito lo scorso ottobre. Il videoclip, prodotto da Mis Factory con la regia di Paolo Maneglia e interpretato dall’attrice Noemi Apuzzo racconta la storia di una ragazza che lavora, senza sosta, nei campi e che a un certo punto della storia scappa, evade e rompe la monotonia delle sue giornate. 

La band è in procinto di partire per una serie di concerti primaverili ed estivi e sta preparando qualcosa di nuovo e speciale che potrebbe arrivare già dal prossimo mese di aprile. Restate sintonizzati! 

Guarda il video: 

http://bit.ly/IBOSCHIBRUCIANO_MiSpegnerò

 

©2019 di Bianca Dischi